Domande Frequenti

Il videomanuale è un corso composto da più lezioni con all’interno la spiegazione in video e le slides, pdf stampabili, ove previsti.

 Una preparazione in maniera completa rapida e approfondita con un taglio chiaro e verticale.

In ogni videolezione oltre alla spiegazione troverai le slide con schemi e norme di riferimento ove previsti.

La materie sono trattate in maniera semplificata ma approfondita con un analisi della materia finalizzata ad arrivare pronti a concorsi ed esami.

Questo video manuale non è una né una serie di videolezioni con dissertazioni giuridiche, né una trattazione ampollosa, accademica, prolissa e/o saggistica sulla materia. La sua finalità non è dottrinaria bensì di pratica preparazione alla relativa materia di studio.

Per conciliare la trattazione approfondita tipica di un manuale, necessaria per preparare il concorso, con la rapidità e l’immediatezza delle tecnologie digitali che si basano sul principio NET : No extra Time.
Quante volte in preparazione ad un esame o un concorso abbiamo detto: Come faccio a trovare il tempo per prepararmi? Magari perché stiamo già svolgiamo un altro lavoro, per gli impegni familiari oppure perché dobbiamo studiare tante altre cose. Ora con questo video manuale non hai bisogno di tempo extra !
Potrai avere il tuo video manuale sul tuo smartphone, tablet, sempre a portata di mano e studiarlo in ogni momento della giornata che riterrai opportuno, sfruttando anche i tempi morti: mentre sei in macchina, in metro o in tram, oppure mentre cammini o fai jogging, persino quando fai le faccende di casa, o stai allattando tuo figlio, oppure sei in coda a fare file per i più svariati motivi.

Solo di una connessione internet e di un dispositivo elettronico, smartphone, tablet o computer.

Il corso è tenuto da Joe Pierantozzi, Avvocato iscritto presso l’ordine degli avvocati di Ascoli Piceno formatore esclusivo della nostra piattaforma  Formazione Diritto l’unico portale che ti supporta nella preparazione di materie giuridiche per esami e concorsi tramite video manuali basati sulla trattazione approfondita ma semplificata di quanto previsto nel programma di concorso, sfruttando la tecnologia digitale.

Acquistarlo è semplicissimo: cliccare il tasto acquista e procedere al pagamento compilando i campi richiesti, potrai pagare con bonifico bancario, carta o paypal, ti arriverà una e-mail di conferma di acquisto con le credenziali (nome utente e password) per entrare nella piattaforma ed il gioco è fatto poi potrai cambiare la password quando vuoi.

Per entrare ogni volta di basterà andare sul sito web www.formazionediritto.it cliccare su in alto adestra e inserire le tue credenziali.  

Troverai il corso acquistato nella tua area riservata “MY FD”, nella sezione “I MIEI CORSI”

 

Troverai tutte le lezioni del video manuale nell’area riservata MY FD alla quale potrai accedere con le tue credenziali.

Si il corso ha validità 12 mesi  mentre i Pacchetti hanno validità 24 mesi. Una volta acquistato il corso riceverai i file di tutte le lezioni e potrai seguirlo senza limiti di tempo.

Pur avendo una trattazione approfondita il video manuale non ha la presunzione di sostituire il tradizionale studio cartaceo ma costituisce certamente uno strumento utile e indispensabile per sistematizzare, semplificare e velocizzare l’apprendimento della materia in ottica di preparazione al concorso in quanto creato e pensato per tale fine.

Al momento dell’acquisto riceverai una fattura pro forma come ricevuta d’acquisto. Qualora desiderassi la fattura potrai richiederla in fase di checkout tramite apposito checkbox.

No. E’ consentito l’uso personale e non commerciale del materiale didattico in quanto protetto da diritti d’autore.

Non può essere diffuso, copiato o venduto.

Scrivici a info.formazionediritto@gmail.com